Degustazione di vini con Paolo Basso
mer 15 giu
|Lugano
Serata all’insegna della beneficenza con Paolo Basso (miglior sommelier del mondo 2013) a favore dell’Associazione PCDH19 Suisse, la quale raccoglie fondi per la ricerca medica e scientifica sulla malattia genetica rara PCDH19.


Orario & Sede
15 giu 2022, 18:45 – 23:00
Lugano, Via Moncucco 35, 6900 Lugano, Svizzera
Partecipanti
Info sull'evento
Coerentemente con i propri scopi sociali che prevedono la raccolta di fondi da destinare alla ricerca che indaga le malattie genetiche rare, la neo costituita associazione PCDH19 SUISSE ha il piacere di invitarvi ad un evento straordinario che ci permetterà di conoscere Paolo Basso, miglior sommelier del mondo nel 2013, attivo oggi come consulente per Air France e Manor, produttore di vino in Ticino ed insegnante. La serata consentirà di ripercorrere la sua traiettoria professionale e approfondire la conoscenza del mondo dei vini, oltre che di degustarne alcuni. Sarà anche l’occasione per conoscere la nostra associazione, i suoi scopi, il Comitato e, grazie alla partecipazione a questo evento, dare un contributo finanziario che verrà devoluto ad una équipe di ricercatori attivi nella ricerca sul gene PCDH19.
Quando?
Mercoledì 15 giugno alle ore 19.00
Dove?
Osteria Penel, Via Moncucco 35, 6903 Lugano Besso, con posteggi disponibili presso la Clinica Luganese Moncucco.
Programma
15 minutiRitrovo
30 minutiPresenzione Associazione e Paolo Basso
Biglietti
Envento PCDH19 Suisse
Il biglietto include la degustazione dei vini proposti e prodotti da Paolo Basso e l'aperitivo. Per fare una donazione all'Associazione PCDH19 Suisse consultare: www.pcdh19suisse.ch/dona
100,00 CHF
Vendita terminata