top of page

QUALI REGOLE PER L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE?

Do., 15. Mai

|

Lugano

La serata rientra tra le attività che PCDH19 Suisse promuove alfine di reperire fondi da destinare alla ricerca medica e scientifica rivolta alla salute fisica e/o mentale delle persone colpite in particolare dalla mutazione genetica rara PCDH19.

QUALI REGOLE PER L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE?
QUALI REGOLE PER L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE?

Zeit & Ort

15. Mai 2025, 18:00 – 22:00

Lugano, Piazza Indipendenza 4, 6900 Lugano, Svizzera

Gäste

Über die Veranstaltung

La serata rientra tra le attività che PCDH19 Suisse promuove alfine di reperire fondi da destinare alla ricerca medica e scientifica rivolta alla salute fisica e/o mentale delle persone colpite in particolare dalla mutazione genetica rara PCDH19, così come all’informazione e alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica in merito alle malattie genetiche rare.

 

PCDH19 Suisse ha l’onore di ospitare il Prof. Avv. Andrea R. Sirotti Gaudenzi


Avvocato cassazionista, docente universitario e arbitro internazionale. Attualmente insegna in vari corsi dedicati alle nuove tecnologie, tra cui il Master in informatica giuridica presso l'Università "La Sapienza" di Roma. È membro del Comitato scientifico del Dipartimento Interuniversitario di "Criminologia Clinica, Vittimologia e Psicopatologia Forense" del Consorzio Universitario Humanitas. Dirige vari Trattati giuridici ed è editorialista del gruppo “Il Sole 24 Ore”.

 

Questo evento è il secondo appuntamento di una trilogia di conferenze dedicate all'esplorazione dell'IA generativa.


Programmplan

Tickets

  • Offerta libera

    Verkauf endet:

    15. Mai, 18:20

    Attraverso l'offerta libera partecipi attivamente alla ricerca per trovare una cura alla mutazione genetica rara PCDH19. Il biglietto da accesso alla conferenza.

    CHF

Gesamtsumme

CHF 0.00

Google Maps wurde aufgrund der Analytics- und funktionalen Cookie-Einstellungen blockiert.

Diese Veranstaltung teilen

© 2021 von PCDH19 Suisse.

bottom of page